In questo momento fervono le attività di preparazione della mostra di modellismo del 20/10/2002 ed alcuni dei soci dell’ IMPRONTA stanno sacrificando il loro tempo libero affinché tutto sia in ordine e tale da offrire ai partecipanti la mostra concorso ed al pubblico che spero accorrerà numeroso, qualcosa che valga veramente la pena di avere visto.

Ringraziamo il Vice Sindaco ed Assessore alla Cultura, Bartolo Sammartino, di avere creduto in noi concedendoci il privilegio del patrocinio del Comune di Palermo che cercheremo di onorare al massimo e sono convinta che non deluderemo le aspettative di quanti si aspettano da noi serietà e professionalità. Speriamo di averlo con noi sia all’ inaugurazione che alla premiazione.

Intanto dobbiamo anche dire che persone che ci conoscono e che sono state presenti ad altre nostre manifestazioni hanno parlato di noi in termini estremamente positivi: mi riferisco al giornalista Incandela in un suo commento su Canale 33 del 18/09/2002 e della comunicazione dell’evento del 20/10/2002  data nel telegiornale della stessa emittente il giorno 18/09/2002.

Ringraziamo il giornalista Incandela di tutto cuore e speriamo che ci onori di una sua gradita visita.

Pubblichiamo nuovamente il regolamento e le categorie di partecipazione per quanti vogliano partecipare sia come concorrenti che come semplici espositori.

Nell’ ambito del settore ufologico un consueto interessante articolo del prof. Di Stefano relativo alla casistica ufologica nello Spazio.

A rivedervi al prossimo numero.