Al lettore

E torniamo nuovamente con un numero ravvicinato temporalmente, per via delle numerose informazioni che si stanno accumulando e che riteniamo di portare alla conoscenza di chi ci legge.

Una notizia agli appassionati di modellismo statico; sono stati inseriti i video clip della mostra che abbiamo realizzato, come ben saprete, all'Orto Botanico di Palermo nell'ottobre 2002, inoltre  potrete richiedere il video integrale oppure le categorie legate ai vari settori modellistici.

Innanzi tutto continua in modo costante la nostra presenza sui media: dobbiamo segnalare, infatti, la presenza di un nostro articolo sulla rivista Agrigento Best Shop di Agrigento, uscita verso la fine del mese di settembre.

Una seconda presenza la ritroviamo sulla TV Agrigentina TELEPACE, dove, nel telegiornale del 24 settembre è andata in onda una intervista effettuata da Michela Ladu al nostro socio Di Stefano in merito all’avvistamento occorso ad Agrigento il giorno 10 settembre 2007.

Ed infine giorno 03 ottobre 2007 il Prof. Di Stefano ha partecipato alla trasmissione televisiva della TVT, denominata ORE 12, ove sempre sotto l’ottima conduzione di Elisabetta Cinà si è parlato per 90 minuti di ufologia, sociale e danza del ventre. Per tornare, invece, alla nostra attività di indagine e ricerca, in questo numero sono presenti i report di tre casi avvenuti uno a Bagheria (PA) il 06-01-2005, uno a Trapani il 26-06-2002 ed infine uno ad Agrigento, ottobre 1970.

info@impronta-associazione-culturale.org

TVT