Al Lettore

Cominciamo questo numero con la notizia che Vincenzo Migliaccio, pilota di una Ford Fiesta XR2i Turbo, portatore dei colori della nostra Associazione, ha vinto il campionato minirally effettuato a Contessa Entellina (AG) e svoltosi in un arco di 5 prove. Con orgoglio possiamo asserire che stato dominatore assoluto; infatti la prima gara lo ha visto secondo, ma le altre quattro primo classificato.

Siamo particolarmente orgogliosi di quanto Vincenzo ha fatto per i colori della nostra Associazione e lo ringraziamo per l'impegno dimostrato nella cura dei particolari che fanno di un buon pilota un dominatore.

Nel sito inserito il filmato dell'ultima gara effettuata a Contessa Entellina. Clicca qui

Tornando agli altri impegni riportiamo un caso occorso ad Agrigento il 10/09/2007, e che ha meritato gli onori della cronaca in quanto l'avvistamento stato comunicato ai media che ne hanno fatto susseguire una serie di interviste e di articoli sui giornali locali e nazionali.

Ci stato gentilmente fornito l'originale digitale del filmato scaricato da noi stessi sul nostro Pc.

Un'altra indagine stata condotta su un simile caso avvenuto ad Agrigento nel marzo 2007.

Ci stato consegnato il filmato digitale da cui sono state estratte le sequenze mostrate nel report.

Ed ancora una flotillas nella zona di Marineo (PA) avvistata il 18/08/2007.

A questo punto riteniamo che per questo numero ci siano novit a sufficienza e, nell'augurarvi buona lettura un  a rivederci al prossimo numero.

Il presidente