Cari soci

Prima di goderci le meritate ferie estive, un ultimo sforzo ci è stato richiesto dal caso. Un crop, o qualcosa di molto simile si è messo in bella mostra a Delia, (Crop di Delia) in provincia di Caltanissetta. A nostra memoria non se ne erano visti ancora in Sicilia ed a prescindere dalle risultanze di laboratorio che ne verranno fuori è stato comunque un’esperienza interessante e che ha lasciato un bel ricordo emotivo a coloro che si sono trovati in mezzo alla distesa di spighe sistemate in bella posta in una struttura che regolare non era, ma che, comunque presentava delle particolarità che esporremo nel prosieguo in collaborazione con il coordinatore C. U. N. - Palermo, Vito Piero Di Stefano.

Altri casi sono ancora sotto inchiesta e vi terremo informati man mano che tireremo le somme. Un’ultima cosa, da last minute… Ci hanno informato che a Canicattì qualcuno ha un filmato di un oggetto luminoso della durata di circa 10 minuti. Ci attiveremo per contattare l’eventuale fortunato testimone.

Intanto un saluto a tutti ed un augurio a godersi le ferie estive e rilassarsi con delle belle nuotate nel mare azzurro (si spera) e rinfrescante.

A tutti a rivederci a settembre.