CARI SOCI

Alle porte delle vacanze un nuovo numero per tenervi compagnia ed invitarvi come al solito a riflettere.

Due notizie importanti: una č quella che, come dire, siamo stati “portati a spasso” da un… UFO terrestre, intendendo con questo uno scatenato Vincenzo Migliaccio che con i nostri colori affissi su una Ford Fiesta 1600 turbo XR2i ha partecipato ad un rally-show a Bisacquino e ci ha entusiasmato con le sue derapate e con le sue fumanti sgommate. Il rally-show di cui sopra si č svolto in una pista sterrata organizzata in un campo di calcio dimesso ed ha visto la partecipazione di numerosissimi concorrenti contro i quali si č misurato il nostro Vincenzo. Lo ringraziamo dei ...brividi che ci ha fornito e che si riveleranno utili per rinfrescare un’estate che si preannuncia abbastanza calda.

Una seconda notizia č quella che nella zona di Partitico c’č una certa “folla”, ufologica si intende, e di questa ce ne siamo occupati col coordinatore provinciale C. U. N., prof. Di Stefano, e con la collaborazione della socia Rosalba Di Maggio. Le risultanze dettagliate delle indagini sono state pubblicate sull’organo ufficiale nazionale del C. U. N., UFO NOTIZIARIO del giugno-luglio 2004, anno XXXIX n. 51.

Un saluto, un buone feste a tutti ed a rivederci a settembre.