IMPRONTA ASSOCIAZIONE CULTURALE

Palermo

• L'iscrizione è aperta a tutti

• L'adesione comporta la disponibilità alla collaborazione alle attività dell'Associazione.

Tale adesione non comporta automaticamente l'appartenenza alla sezione ufologia che, per almeno un anno, sarà di semplice collaborazione e non consentirà l'accesso alle indagini. Tale accesso avverrà non prima di un anno ed a giudizio insindacabile del socio fondatore dell'Associazione IMPRONTA, prof. Vito Piero Di Stefano, che è anche coordinatore provinciale C. U. N. - Palermo.

• L'iscrizione verrà ufficializzata con il possesso di un tesserino di riconoscimento   a validità annuale.

• Inoltre verrà distribuito un bollettino aperiodico che riassume le attività dell'Associazione in un certo periodo.

• La quota di iscrizione è di € 6,00 mensili.

• Nel caso in cui si voglia aderire alla sezione ufologia (ovviamente dopo almeno un anno di appartenenza all'Associazione), la quota mensile sarà di € 15,00; questo in funzione delle maggiori spese di esercizio di detta sezione.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi a:

- Salvatrice Migliaccio - Presidente dell'Associazione Culturale IMPRONTA

- Vito Piero Di Stefano - Socio dell'Associazione Culturale IMPRONTA