E siamo all’anno nuovo. Tirando le somme delle attività svolte dall’Associazione nel corso del 2008, possiamo dire di essere soddisfatti. Infatti, accanto alla “solita” attività di indagine ufologica e di studio del fenomeno, è stata svolta una notevole attività di divulgazione. Infatti numerose conferenze sull’argomento ci hanno visto in qualità di relatori e quindi hanno richiesto un ulteriore impegno da parte di noi tutti per poterle realizzare al meglio.

E sembra che la cosa non finisca qui. Infatti il giorno 22/01/2009 saremo a Siracusa in occasione del VII° convegno del C.U.N. assieme al Presidente Nazionale del C.U.N. stesso, Roberto Pinotti ed al Coordinatore della Protezione Civile Francesco Mantenga Venerando. Ovviamente faremo un report del convegno in uno dei prossimi numeri.

Inoltre è stata svolta con esito positivo una attività nell’ambito dell’assistenza agli anziani che, si spera, potrà essere ripetuta nel presente anno.

Per il momento abbiamo pensato di inserire la casistica 2008 aggiornata al momento della scrittura del presente bollettino, ed inoltre un caso avvenuto a Misilmeri il 05-07-2008. Inoltre mostreremo una bella foto di un presunto UFO ad Agrigento nel 2007, che, alla luce delle indagini effettuate è risultata falsa.