Al Lettore

Iniziamo il nuovo anno con l’augurio che la nostra permanenza su questa terra sia migliore dell’anno precedente e che soprattutto un barlume di voglia di pace sia presente nelle menti di chi dirige i popoli. Si, perché così, per come stanno le cose un futuro per il genere umano sarà sempre più buio e, chissà, questo futuro sarà solo per pochi eletti che hanno in mano le leve del potere e la possibilità di rinchiudersi in una bolla isolata da tutte quelle problematiche presenti sul nostro pianeta; si, problematiche di ideologie, di culture, di fame, di malattie, di clima e di quant’altro sia di naturale che di artificiale; problematiche che stanno sempre più scavando un solco fra chi tutto sommato sta bene e chi per niente e che, in un sussulto di disperazione potrebbe provocare un conflitto atomico o chissà cos’altro.

Questo mese, per il settore ufologico presentiamo tre ( Caltanissetta 1990 Terrasini 20-12-2004 Palermo 08-10-2005 ) inchieste che dopo attente analisi ed indagini si sono concluse con una attestazione di IFO, cioè oggetti identificati. Abbiamo ritenuto opportuno pubblicarle per mostrare come alle volte problematiche tecniche o errori interpretativi possano indurre... in tentazione.