L’ anno nuovo è iniziato sotto i migliori auspici ! Infatti nel numero di Notiziario UFO di  dicembre 2002 è stato pubblicato l’ articolo del socio Di Stefano riguardante un’ indagine effettuata dalla nostra associazione durante il 2002. E si prepara una conferenza a Palermo da effettuare quanto prima ed in cui si parlerà dei cerchi nel grano e di cui ha fatto un breve commento nel numero di dicembre il socio Di Stefano.

Un nuovo slancio quindi questo anno in cui si prevede un notevole sforzo da parte dei soci nel seguire numerosi casi che stanno venendo alla luce e che risalgono ad anni addietro , ma che la costanza, la serietà e la perseveranza dei soci dell’ associazione e del coordinatore provinciale C.U.N. –Palermo stanno pian piano sviscerando per aggiungere tassello dopo tassello al quadro generale degli avvistamenti di oggetti volanti non identificati.

Per il settore modellismo ci stiamo muovendo per cercare di ripetere l’ esperienza dello scorso anno, anzi per cercare di portare qualche novità all’ organizzazione che sia frutto dell’ esperienza già effettuata.

Un grazie anticipato a quanti si impegneranno per il bene ed il buon nome della nostra Associazione.