Per concludere in bellezza l’anno 2005, abbiamo pensato di proporre un numero monografico, (ormai ci siamo abituati…) dal titolo TIPOLOGIE DI UFO - ALIENI - PROPULSIONE, che possa informare sullo “stato dell’arte” di quanto concerne il fenomeno ufologico nei suoi aspetti tecnologici e morfologici (in questo caso riferito agli occupanti degli UFO).

Per stato dell’arte intenderemo quanto in effetti di più recente si sa da parte del mondo ufologico e non di quanto effettivamente c’è di reale, perché non dobbiamo dimenticare che ovviamente le informazioni che circolano sono quelle testimoniali e che poco di concreto è in possesso degli ufologi che si occupano delle indagini e della ricerca. Con buona pace di tutti gli ufologi di tutte le associazioni passate e presenti.

Non ci si deve scoraggiare comunque, chissà, forse, domani, ci ritroviamo con un bel disco per le mani e poi si vedrà…

Alla fine di questo anno un grazie a tutti i soci che si sono impegnati affinché la nostra associazione sia sempre più conosciuta e più presente.

Un augurio a tutti affinché il 2006 ci trovi con una maggiore grinta e una maggiore voglia di fare e sia, speriamo, un anno migliore di quello che ci lascia.