Ci eravamo lasciati a luglio del 2003 con un a rivederci a settembre, ma vari avvenimenti si sono succeduti e hanno fatto slittare l’uscita a dicembre 2003.

Infatti a luglio sempre del 2003, siamo stati impegnati in un’indagine nella zona di Partinico che ha presentato tre casi a breve distanza temporale (circa una settimana). Questo fatto ha comportato un gran lavoro sia per l’indagine vera e propria con interviste sul posto, quanto un lavoro di ricostruzione dei fatti accaduti che ci ha impegnato parecchio. Ne parleremo diffusamente nel seguito.

Inoltre, e questo ci  ha fatto molto piacere, due nostri articoli sono stati pubblicati sulle riviste nazionali di ufologia che sono fra le più importanti in Italia. Per l’esattezza, su Notiziario UFO e sullo speciale Alieni e Rapimenti, numero monografico che illustra lo stato dell’arte del fenomeno.

Nel prosieguo verranno descritte le indagini effettuate a Partinico e sarà inserita la continuazione del Glossario ufologico.

Un saluto ed un augurio a tutti e un felice 2004.