Stavolta, dopo alcuni mesi di lavoro e di impegno presentiamo le risultanze di un’indagine complessa ed interessante che si è snodata nel tempo ed ha interessato anche il mese di agosto con un insieme di notizie rimbalzate sulle pagine di quotidiani e nei servizi televisivi che, a caccia di notizie come sempre, non si sono lasciati sfuggire l’occasione per cercare di avere in anteprima notizie ed impressioni su un avvistamento avvenuto nel mese di marzo del 2005, ma che ha avuto gli onori della cronaca, come dicevamo, fra luglio ed agosto.

In effetti il caso si è rivelato interessante non solo per gli sviluppi relativi alle analisi ma perché anche gli organi istituzionali hanno dimostrato di “appetire” il caso con risvolti non proprio rilassanti e che hanno provocato un po’ di tensione nella cittadina di Canicattì.

Esporremo, pertanto, i risultati delle nostre indagini, dirette, come sempre dal Coordinatore C. U. N. - Palermo.

Buona lettura ed a rivederci ai prossimi numeri.