E siamo ad un terzo dell’anno in corso. Una gran mole di lavoro è stata svolta finora da parte dei soci che si interessano della fenomenologia UFO. Infatti questo mese rendiamo note le risultanze di una indagine complessa relativa ad un incontro ravvicinato del secondo tipo avvenuto a San Nicola L’Arena (PA), che è quasi durata un anno. Tale tempo è stato necessario affinché tanti tasselli si potessero incastrare al loro posto e la nostra indagine potesse dirsi in un certo senso temporaneamente conclusa.

Siamo altresì soddisfatti del sito che sta diventando sempre più ricco ed organizzato e, riteniamo, semplice da visitare. Tale lavoro è ovviamente fatto in funzione dei “navigatori” della rete che potranno avere un importante punto di riferimento per gli argomenti ufologici relativi alla nostra Regione

Un grazie al socio Vincenzo Zora ed al Prof. Di Stefano per il lavoro di sviluppo e di cura sia dei contenuti che della grafica semplice e gradevole.

Un a rivederci al prossimo numero.